Lavora con noi

“Le grandi aziende non assumono persone qualificate e le motivano,
assumono persone già motivate e le ispirano”
Simon Sinek, Saggista e Opinionista

Impresoft Group sta guidando un ambizioso piano di trasformazione nel quale ha investito e continua a investire, coinvolgendo diverse aziende con competenze eterogenee ma complementari. Al cuore di questa trasformazione ci sono le persone, il vero motore del successo di un’azienda.


Lifelong learning

All’interno di Impresoft Group le persone dedicano il 20% del loro tempo alla formazione, con una media di 13 mila ore a supporto del potenziamento delle loro competenze. Nel corso del 2020 l’attività di e-learning in modalità self-service non si è mai fermata, mettendo a disposizione del personale, dei clienti e dei partner sia risorse specifiche, come video e tutorial per la formazione tecnologica, sia una library dedicata alle soft skill, con suggerimenti su come gestire il proprio tempo oppure organizzare un meeting.

20% DEL TEMPO DEL DIPENDENTE È DEDICATO ALLA FORMAZIONE

Partnership con il mondo accademico

Collaborazione con decine di università in vista di uno scambio continuo di opportunità che valorizzi il percorso accademico degli studenti, in particolare di coloro che frequentano facoltà di tipo STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics).
Il 42% delle persone assunte nel 2021 appartiene a giovani laureati (62% STEM) alla prima esperienza all’interno dell’organizzazione.

42% DI GIOVANI LAUREATI ASSUNTI NEL 2021

Il talento al centro, non il gender

Impresoft Group promuove il talento e contrasta concretamente ogni forma di gender pay gap. Il divario salariale di genere, che penalizza soprattutto le donne, remunerandole con criteri che nulla hanno a che vedere con il loro ruolo e le loro capacità professionali, è una pratica discriminatoria che va combattuta con politiche di inclusione trasparenti e certe. Per questo Impresoft Group riconosce i meriti di ogni singola lavoratrice, senza fare alcuna distinzione basata sul genere, sull’orientamento sessuale o sulle convinzioni religiose.

Valorizzazione del capitale umano

Pari opportunità, rispetto delle diversità e promozione di un work life balance efficace attraverso modelli di smart working e di forme di collaborazione flessibili e inclusive, con particolare riguardo al nuovo approccio nei contesti lavorativi da parte della generazione millennial.

Posizioni aperte

Se sei alla ricerca di un cambiamento che vede protagonisti le vendite, il marketing,
la delivery e la ricerca e sviluppo, Impresoft group è il posto che fa per te.

PRODUCTIVITY CONSULTANT

IDENTITY CONSULTANT

SOFTWARE DEVELOPER
HEALTHCARE PROJECT

SYSTEM & SECURITY ADMINISTRATOR
SUPPORT ENGINEER

CONSULENTE APPLICATIVO MES

STAGE PROJECT MANAGER

DIGITAL MARKETING

MARKETING AUTOMATION SPECIALIST

ADDETTO/A CUSTOMER CARE
ASSISTENZA HELP DESK

TREASURY APPLICATION CONSULTANT

ANALISTA PROGRAMMATORE

ERP CONSULTANT
OPS & SUPPLY CHAIN

JUNIOR ERP CONSULTANT

JUNIOR TECHNICAL CONSULTANT

ERP TECHNICAL CONSULTANT

JAVA & MOBILE DEVELOPER