I nostri Valori

Dalla centralità delle persone verso un’innovazione che sia sostenibile

Vision

Fornire livelli distintivi di esperienza e soddisfazione al cliente attraverso il potere delle persone.
Creare un portafoglio unico di soluzioni e partnership per i nostri clienti corporate che abiliti la loro trasformazione digitale.

https://www.impresoftgroup.com/wp-content/uploads/2021/09/vision.png

https://www.impresoftgroup.com/wp-content/uploads/2021/09/mission.png

Mission

Creare un portafoglio distintivo di soluzioni e servizi forniti da professionisti qualificati con una comprovata esperienza di successo.
Diventare i consulenti di fiducia dei nostri clienti fornendo soluzioni end to end per trasformare il loro business e fornire un valore quantificabile e misurabile.

ESG

Impresoft Group crede fermamente che i criteri ESG (Environmental, Social, Governance) oggi debbano guidare le scelte di un’organizzazione in termini di attenzione all’ambiente, inclusione e investimenti nel capitale umano.

L’acronimo ESG, infatti, identifica le tre dimensioni con cui Impresoft Group punta a misurare concretamente il proprio impegno sul versante della sostenibilità a 360 gradi.
Un impegno che spazia dalla scelta di partner che adottano data center green all’adozione di modelli di energia alternativa, dal focus sulla competenza delle persone, selezionate con criteri meritocratici e costantemente affiancate con percorsi di formazione di livello accademico, fino al rispetto della diversità e delle pari opportunità, nonché alla promozione di uno stile di lavoro incentrato sul benessere del singolo.

Solo così lo sviluppo economico di un’organizzazione può andare di pari passo con quello delle comunità che a vario titolo entrano in rapporto con l’organizzazione medesima e con chiunque la rappresenti.

Environmental

Green Data Center
Automatic Smart Building
Carbon neutral partner
Pratiche di sviluppo sostenibile del software
Utilizzo di energie rinnovabili


Governance

Next generation leadership
Investimenti in competenze e formazione
Selezioni meritocratiche e trasparenti
Percorsi in collaborazione con le Università


Social

Inclusione sociale
Rispetto per la diversità
Well being e smart working
Gender neutrality
Retribuzione senza differenza di genere
Pari opportunità