Qualitas: Qualitas Informatica fa il pieno al partner meeting!

January 15, 2022
partner-meeting-qualitas-1024x597-qTJtgO.png

Qualitas Informatica fa il pieno di partner al Partner Meeting 2020 “Una splendida occasione, un momento davvero magico per l’ecosistema e il canale, tra competenze ed energia”

Nel 2020, date le restrizioni dovute alla pandemia, l’evento di canale dedicato ai partner rivenditori del Sistema MES NET@PRO era stato on-line. Quest’anno invece in tutta sicurezza Qualitas Informatica ha potuto incontrare di persona i propri partner, per mettere il punto su quanto si è raggiunto, delineare la nuova roadmap per il 2022 e premiare i risultati ottenuti dai migliori partner di canale.

 

All’interno della splendida cornice di “Hotel Villa Michelangelo”, si è raccolto tutto l’ecosistema NET@PRO, tra partner e competence center che attraversano l’Italia dal Trentino Alto Adige fino alla Sicilia. Una capillarità di presenza che fino a qualche anno fa, non era pensabile. Un appuntamento dedicato ai partner e che mette al centro i partner: i partner e le persone.

 

Cinque voci, cinque storie che si sono susseguite sul palco dei manager e che rappresentano i diversi percorsi basati sull’expertise di un’azienda che sviluppa dal 1994 il Sistema MES NET@PRO.

“In Qualitas Informatica, sappiamo bene che la trasformazione digitale e tutto il mondo Industria 4.0 è uno dei tempi più caldi, grazie anche agli incentivi lanciati nel 2017” Ha raccontato Tiziano Bertoldi, Channel Partners Manager di Qualitas Informatica “Pertanto siamo molto felici di avere più che raddoppiato il numero dei partner negli ultimi tre anni e di avere una presenza che ha valicato i confini nazionali. Ora cominciamo ad essere presenti in Europa con rivenditori in Spagna e Romania.”

Durante l’evento si sono alternati sul palco Tiziano Bertoldi, Channel Partners Manager di Qualitas Informatica, che ha raccontato quali sono state le sfide affrontate durante la pandemia e i risultati che insieme ai nostri partner abbiamo ottenuto.

Il testimone è poi passato nelle sicure mani di Marcella Pizzolato, Responsabile Area Progetti e Supporto Tecnico ai Partner, che ha spiegato quali sono le strategie messe in campo da Qualitas Informatica per rinforzare la struttura tecnica a supporto dei partner, una metodologia che ha come obiettivo creare una relazione di fiducia e trasparenza con i partner.

 

E’ stato poi il momento di Sergio Gasparin, CEO di Qualitas Informatica che ha delineato la roadmap di sviluppo del Sistema MES NET@PRO per il 2022.

Ed infine è intervenuto Antonello Morina – Presidente di Qualitas Informatica – che ha condiviso la sua straordinaria esperienza e il suo punto di vista sul processo di trasformazione che stiamo vivendo.

 

 

Le premiazioni dei TOP PERFORMER 2020

Sono stati premiati i partner di canale del sistema MES NET@PRO, che si sono contraddistinti per la capacità di capire il mercato e la loro proattività.  Queste imprese tecnologiche hanno avuto il merito di interpretare al meglio i cambiamenti nello scenario IT e sono stati capaci di combinare le competenze tecnologiche per la progettazione e l’implementazione di soluzioni avanzate. Oggi i nostri partner del sistema MES NET@PRO possono accompagnare i loro clienti nella quarta rivoluzione industriale grazie al software MES – Manufacturing Execution System – di Qualitas Informatica.

 

Di seguito i premi assegnati ai TOP PERFORMER 2020:

3° Classificato: Interlem GP Omega
2° Classificato: Sistemi Contabili
1° Classificato: Aldebra

 

In foto da sinistra: Sergio Gasparin, Marcella Pizzolato, Paolo Giorgi di Aldebra, Alberto Scalvenzi di Aldebra, Nicola Rovea di Aldebra e Tiziano Bertoldi.

 

In foto da sinistra: Sergio Gasparin, Marino Xausa e Dario Lunardon di Sistemi Contabili, Tiziano Bertoldi e Marcella Pizzolato.

 

In foto da sinistra: Tiziano Bertoldi, Sergio Gasparin, Andrea Picone e Matteo Picone di Interlem GP Omega e Marcella Pizzolato.

 

In foto il Team Partner di Qualitas Informatica, da sinistra: Andrea Epifani, Davide Comberlato, Paolo Sbalchiero, Roberto Zilio, Antonello Morina, Juris Cella, Marcella Pizzolato, Sergio Gasparin, Raffaella Verticchio, Fabrizio Bolli, Vittorio Sella, Samantha Cicchelero, Nicola Antoniazzi, Federica Lucia Firpo, Cristian Gastaldello, Danilo Canale e Tiziano Bertoldi.

Uno speciale ringraziamento va ai nostri Partner: la base della nostra strategia. Il canale VAR è parte dell’ecosistema Qualitas Informatica e ci permette di costruire il nostro successo sul mercato. Con i premi ai Top Performer, Qualitas desidera premiare le aziende che si sono distinte nella vendita e nel supporto ai clienti finali”.
Tiziano BertoldiResponsabile Commerciale dei Partner di Qualitas Informatica

L’articolo Qualitas: Qualitas Informatica fa il pieno al partner meeting! sembra essere il primo su Qualitas Informatica SpA.

Eventi, Rivenditori

Leggi di più…