Sempre più forti e innovativi: GN Techonomy entra in Impresoft Group

Title:

Description:

Sempre più forti e innovativi: GN Techonomy entra in Impresoft Group

https://www.impresoftgroup.com/wp-content/uploads/2022/02/gualtiero-biella_1000x450.jpg
04 febbraio 2022

Sempre più forti e innovativi: GN Techonomy entra in Impresoft Group

di Gualtiero Biella, Managing Director di GN Techonomy

Continuare a crescere e creare un polo tecnologico italiano che offra una suite completa di soluzioni a supporto di tutti processi delle aziende clienti.

Siamo lieti, come GN Techonomy, di entrare a far parte di Impresoft Group con l’obiettivo di perseguire questa mission. Insieme alle altre aziende vogliamo infatti portare l’innovazione nell’ecosistema di business, rispondendo alle sempre nuove esigenze dei clienti con soluzioni innovative che rendano efficienti ed efficaci i loro processi aziendali. Crediamo che l’unione delle competenze e delle esperienze nei diversi ambiti della consulenza tecnologica permettano al gruppo di proporsi sul mercato come un punto di riferimento per le aziende che vogliono eccellere nel mercato globale.

Ma chi è GN Techonomy? Siamo una società di consulenza che, attraverso l’uso strategico dell’Information Technology, si pone l’obiettivo di aiutare i propri clienti a sviluppare un vantaggio competitivo duraturo. Per noi, il punto di partenza per la digital transformation è l’introduzione in azienda di un ERP di nuova generazione: il controllo centralizzato di tutti i dati e di tutti i processi è la chiave del successo per far evolvere il proprio business.

Oltre l’ERP e verso la gestione strategica del dato
Partendo dai sistemi gestionali, e seguendo poi le esigenze del mercato in relazione ai nuovi trend tecnologici, abbiamo realizzato una suite di soluzioni volta a supportare le aree di business dei nostri clienti. Il controllo e l’analisi puntuale dei dati per comprendere e prevedere l’andamento del proprio business, l’integrazione di diversi sistemi e domini aziendali per scambiare e allineare informazioni in tempo reale, il monitoraggio dei propri asset per governare le principali metriche di utilizzo e manutenzione, sono alcuni esempi di come l’innovazione apre nuove opportunità di efficientamento dei processi aziendali.

La tecnologia e le nostre soluzioni al servizio della «nuova» industria
L’IoT consente di trasformare il panorama eterogeneo di asset fisici aziendali in risorse “intelligenti” che comunicano con il mondo che li circonda. L’impresa può così raccogliere automaticamente grandi quantità di dati ed informazioni chiave, derivanti dall’utilizzo delle risorse di interesse. L’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning permettono poi all’azienda di prendere decisioni migliori, automatizzare semplici operazioni ripetitive e creare un’impresa connessa e intelligente. La Blockchain registra i risultati in modo sicuro e inalterabile, portando nuovi livelli di fiducia e verificabilità nelle transazioni commerciali. Il MarTech, l’AdTech e il feed management forniscono gli strumenti per incrementare le performance delle campagne marketing digitali e le vendite sui marketplace.
Per centrare gli obiettivi dei Clienti e anticipare le loro esigenze, abbiamo realizzato soluzioni GN Techonomy che si basano su piattaforme tecnologiche dei nostri partner internazionali con cui collaboriamo da più di vent’anni e investiamo costantemente sulla formazione dei nostri consulenti.

Il “Power of Together”
I driver che guidano la scelta dei nostri fornitori di tecnologia sono l’affidabilità, l’integrabilità, la visione internazionale e l’innovazione. Negli anni abbiamo quindi coltivato due maggiori partnership: quella con Oracle per la fornitura di software per la gestione dei processi aziendale e quella con Software AG per lo sviluppo di soluzioni in campo IoT e Integrazione Ibrida. Queste collaborazioni hanno arricchito sia portfolio prodotti, che clienti. Combinando tecnologie Oracle e Software AG, siamo infatti in grado di offrire soluzioni innovative che rispondono alle molteplici esigenze e sfide che il mercato richiede.
Negli anni, l’impegno costante, le certificazioni, il know-how e l’attenzione verso le principali aree di business hanno permesso a GN Techonomy di ricevere diversi awards a livello internazionale in tema IaaS, Cloud, Robotic Process Automation e IoT sia da Oracle e che da Software AG.

Category
News