Evolware

Business Partner di Sage X3
#

Torna ai casi di successo

Digital transformation Isagro

Azienda
Evolware S.r.l.

Sede
Gioia del Colle (BA)

Settore
Informatico

L’azienda

Realtà pugliese appartenente alla Business Unit ICT della rete di imprese Happy Network, Evolware ha una forte dimestichezza nel mercato enterprise dell’informatica.

Evolware e Sage X3

Il gruppo di aziende di cui facciamo parte conta 130 persone ed ha un fatturato di 20 milioni di euro.

Lavorare in sinergia con altre imprese è una modalità che ci appartiene profondamente e che ha trovato un nuovo punto di forza nel 2019, quando abbiamo scelto di diventare partner di Formula Impresoft per l’offerta Sage X3.

Scelta strategica

Ci rivolgiamo al mercato delle medie imprese del centro sud con l’offerta gestionale, cui abbiamo recentemente affiancato tematiche di omnicanalità e CRM per rivolgerci alle aziende retail, e l’offerta MES per indirizzare le realtà produttive.

Inoltre, ci caratterizziamo anche per una specializzazione in area Business Intelligence, che riteniamo una scelta strategica con grande riscontro di mercato.

La partnership di Evolware con Formula Impresoft

Abbiamo incontrato Sage X3 durante alcune attività di consulenza nel 2019. Un cliente del nostro network aveva indetto una software selection e noi siamo stati chiamati per supportare il cliente nella valutazione degli ERP partecipanti.

Il potenziale di Sage X3, la sua completezza e versatilità ci hanno spinto a ritenerlo vincente nella software selection.
Successivamente, ne abbiamo valutato le potenzialità di rivendita sino a ritenerlo essenziale per lo sviluppo del nostro mercato.

L’approccio collaborativo che ci contraddistingue è stato vincente anche con Formula Impresoft e con il network dei partner di Sage X3. Infatti, abbiamo in essere diverse collaborazioni sul territorio nazionale.

Al momento gestiamo in autonomia cinque clienti Sage X3 e siamo diventati indipendenti per le fasi di vendita e di implementazione. Riconosciamo senz’altro la fondamentale importanza di una formazione continua e di una prevendita efficace, con ambienti di demo strutturati e realistici.

UniQa

Abbiamo accolto l’idea di UniQa con molto entusiasmo. Avere più opzioni per incontrare le esigenze del mercato rende accessibile una platea molto più ampia di clienti. Le nostre competenze tecniche in ambito BI, CRM e MES, inoltre, massimizzano la capacità di portare UniQa sul mercato del centro sud.

INTERVISTA a:

Leonardo Campanella, Sales Director – Adalvino Cavola, Presales Director – Domenico Donvito, Marketing Manager.