DP Group SpA – DentalPro automatizza i processi di tesoreria con Sage XRT Treasury

#

Torna ai casi di successo

Azienda

DP Group S.p.A. – DentalPro

Sede
Milano

Settore
Centri dentistici professionali

Soluzione
Sage XRT Treasury

Risultato

Sage XRT Treasury ha permessi di la contabilizzazione automatizzata accentrando i dati di tutto il Gruppo riducendo in maniera importante i tempi di lavoro e migliorandone la qualità

L’azienda

DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e circa 1.000 odontoiatri professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (oltre 69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali.

In 10 anni di attività, il Gruppo ha gestito complessivamente oltre 1 milione di pazienti.

L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze di cura dei pazienti.

contributo di:

Ghezzi Marco Eugenio – Finance Manager

«Il software Sage XRT ha portato da subito una ventata di innovazione e professionalità nel team di Tesoreria e a tutta l’area Finance che si è così dotata di un valido strumento di gestione dei flussi finanziari e della relativa contabilizzazione accentrando i dati di tutto il gruppo riducendo in maniera importante i tempi di lavoro e migliorandone la qualità, responsabilizzando gli utenti e stimolando l’accrescimento delle conoscenze tecniche bancarie e contabili. Un ottimo investimento per il gruppo Dentalpro!»