Chi siamo

Formula Impresoft è parte di Impresoft Group, nuovo polo di riferimento sul mercato italiano per la fornitura di software alle imprese in ambito ERP, CRM, CPM/B.I., Tesoreria, Credit Management, Documentale, APS e MES.

Realtà diverse e complementari che hanno in comune la straordinaria capacità di innovare e che, insieme, rappresentano un punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono affrontare e vincere la sfida della trasformazione digitale.

L’offerta di soluzioni proposte va dai Software ERP alle soluzioni per il Controllo del business, per il Bilancio consolidato e per il Credit Management, senza dimenticare una serie di soluzioni legate alla Tesoreria e Gestione documentale che arricchiscono il nostro portfolio. Lo spirito che ci guida è quello di essere considerati un punto di riferimento nel mercato per tutte le aziende che ricercano le migliori soluzioni per la gestione dei processi aziendali.

45

anni di esperienza

2500

clienti

Perché Formula Impresoft

Grazie all’esperienza maturata in oltre 48 anni di storia, Gruppo Formula, oggi diventata Formula Impresoft, è stata la prima azienda a portare in italia Sage X3, il software gestionale destinato al mid market sviluppato da Sage, terzo player del mondo nel campo ERP.

L’innovazione attraverso la tecnologia e la cultura del servizio sono le linee guida principali. Un costate aggiornamento dell’offerta garantisce la possibilità di soddisfare molteplici esigenze aziendali sulla base della qualità e delle caratteristiche funzionali dei software; gli oltre 2.500 clienti certificano la qualità del lavoro svolto.