chi siamo

Formula Impresoft, nata dall’unione di Gruppo Formula e Impresoft, è il nuovo polo di riferimento sul mercato italiano per la fornitura di software alle imprese in ambito ERP, CRM, CPM/BI, Tesoreria, Credit Management, Documentale, APS e MES.

Formula Impresoft è parte di Impresoft Group, che unisce aziende diverse e complementari  tra loro. Tutte le aziende del Gruppo hanno in comune la straordinaria capacità di innovare e di aiutare le aziende ad affrontare e vincere la sfida della trasformazione digitale.

 

 

UniQa, la mappa completa di soluzioni software per l’azienda proposta da Formula Impresoft, include tutte le tecnologie, gli strumenti di execution e governance indispensabili a una moderna gestione e allo sviluppo e corretto funzionamento delle aziende.

UniQa

45 anni
di esperienza

2500
clienti

 

Perché Formula Impresoft

Grazie all’esperienza maturata in oltre 45 anni di storia, Gruppo Formula, oggi diventata Formula Impresoft, è stata la prima azienda a portare in Italia Sage X3, il software gestionale destinato al mid market e sviluppato da Sage, terzo player del mondo nel campo ERP.

L’innovazione attraverso la tecnologia e la cultura del servizio sono le linee guida principali. Un costate aggiornamento dell’offerta garantisce la possibilità di soddisfare molteplici esigenze aziendali, sulla base della qualità e delle caratteristiche funzionali dei software; gli oltre 2.500 clienti certificano la qualità del lavoro svolto.

 

Per conoscere in dettaglio i valori di Formula Impresoft, mettiamo a disposizione il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ed il Codice Etico.